La ORICA – Scott è stata sicuramente una delle protagoniste del Tour Down Under 2017. Oltre a vincere quattro tappe con Caleb Ewan, a cui si deve aggiungere quella nel Criterium inaugurale, la squadra australiana si è ben comportata anche in classifica generale con Esteban Chaves che ha concluso la corsa al secondo posto. Proprio il colombiano non ha rimpianti per come è finita la classifica generale, ma si è mostrato felice per il suo rendimento personale ed in generale quello della squadra: “Porte è partito molto bene qui. Ha mostrato di avere una buona condizione e sulle due salite che abbiamo affrontato non ha avuto rivali. Siamo comunque felici sia io che la squadra. Abbiamo vinto quattro tappe, il criterium ed io ho concluso al secondo posto in classifica. Questo è un buon modo di iniziare la stagione“.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici